Eloisa GhilardottiMi chiamo Eloisa Ghilardotti e sono una Career & Personal Coach. 

A 23 anni ho letto per caso il mio primo libro di crescita personale (era Le vostre zone erronee di Wayne W. Dyer).

Mi sono appassionata e non ho più smesso. In particolare mi interessa la ricerca di ciò che funziona, dà risultati concreti e davvero migliora la qualità della vita.

Prima di diventare un coach sono stata dirigente d’azienda, lavorando per più di 20 anni in ambito editoriale. Ho fatto il publisher, specializzandomi in modo particolare in editoria audiovisiva (non a caso, visto che adoro il cinema).

Poi un problema di salute mi ha obbligato a rifondare tutta la mia vita.

Poche parole per raccontare un periodo di buio molto lungo, ma grazie al quale ho incontrato il coaching e ne ho sperimentato sulla mia pelle lo straordinario potere trasformativo.

Ho capito che quella era la mia strada, una strada nella quale si sono integrate con coerenza le competenze acquisite in 20 anni di percorso personale e di lavoro in azienda.

Ho preso un Master in Coaching e successivamente la certificazione di PNL Practitioner internazionalmente riconosciuta dalla NLP University (Santa Cruz, California). Continuo costantemente ad aggiornarmi, perché questo lavoro è la mia passione e mi piace farlo al meglio. 

Vivo e lavoro a Milano, dove sono nata.

Amo in modo particolare i film di Billy Wilder, le serie tv ben fatte e le storie ben raccontate, i giardini e le poltrone di cuoio, il tè delle cinque e i rituali che rendono sacro il quotidiano e più bella la vita. 

Scopri come lavoro nella sezione cosa faccio.

 

 

Nella mia vita ho avuto tanti insegnanti, anche molto bravi, ma due sole Maestre.

Desidero citarle qui per debito di riconoscenza e gratitudine: Francesca Zampone, che mi ha mostrato che cosa sia l’eccellenza in questo lavoro, e Laura Garini, la persona più illuminata che io abbia mai conosciuto.

È stato un grandissimo privilegio poter lavorare con loro.

 

Clicca per iscriverti alla mia newsletter A tutto vapore
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.